fango…io lo so che non sono solo…

21 pensieri su “fango…io lo so che non sono solo…

  1. ci sono alcune sue canzoni che mi piacciono molto, e più che agli inizi lo apprezzo molto di più ora…sento più vicino ciò che dice e trasmette…la scoperta di questa canzone è stata anche la scoperta di un Jovanotti diverso…è una canzone che amo molto…è un grido verso il cielo…e il cielo si sente più vicino di quel che si pensa a volte…basta saperlo vedere in ogni cosa che vive intorno a noi…il cielo non è solo su di noi è anche dentro di noi che ci fondiamo “con il cielo e con il fango”…grazie…
    buona serata Marilicia…

  2. ci sono alcune sue canzoni che mi piacciono molto, e più che agli inizi lo apprezzo molto di più ora…sento più vicino ciò che dice e trasmette…la scoperta di questa canzone è stata anche la scoperta di un Jovanotti diverso…è una canzone che amo molto…è un grido verso il cielo…e il cielo si sente più vicino di quel che si pensa a volte…basta saperlo vedere in ogni cosa che vive intorno a noi…il cielo non è solo su di noi è anche dentro di noi che ci fondiamo “con il cielo e con il fango”…grazie…
    buona serata Marilicia…

  3.  Ciao Lella ,anche io come te  Jovanotti lho apprezzo  ora ..
    diciamo che prima mi era un pò indifferente … poi  mi  ha incuriosito
    ora mi piace molto , ha fatto come il vino ,invecchiando è migliorato…

  4.  Ciao Lella ,anche io come te  Jovanotti lho apprezzo  ora ..
    diciamo che prima mi era un pò indifferente … poi  mi  ha incuriosito
    ora mi piace molto , ha fatto come il vino ,invecchiando è migliorato…

  5. Auguri per una piacevole
    giornata, cara Lella. La nostra amicizia virtuale è bella e sincera, ogni mattina faccio colazione in vostra compagnia. Grazie per aver postato questa canzone, Jovanotti non dice cose sciocche.. 
    Ti mando un abbraccio e il mio ciaoooooooooo

  6. Auguri per una piacevole
    giornata, cara Lella. La nostra amicizia virtuale è bella e sincera, ogni mattina faccio colazione in vostra compagnia. Grazie per aver postato questa canzone, Jovanotti non dice cose sciocche.. 
    Ti mando un abbraccio e il mio ciaoooooooooo

  7. Siamo in tante a preferire il Jovanotti di oggi.
    Credo sia per la sua maturità raggiunta confermata dai testi che sanno molto di alta poesia.
    Questa canzone è bellissima, ed anche il video mi piace molto.

    Buon pomeriggio
    e grazie del tuo passaggio

  8. Siamo in tante a preferire il Jovanotti di oggi.
    Credo sia per la sua maturità raggiunta confermata dai testi che sanno molto di alta poesia.
    Questa canzone è bellissima, ed anche il video mi piace molto.

    Buon pomeriggio
    e grazie del tuo passaggio

Rispondi

