ci sono riuscita!!!!!!!

ecco qua!!!!
ci sono riuscita…tutto il mio blog è qui, con me…
forse qualcosina mancherà…riguarderò con calma…
magari lo posterò di nuovo…
ora si può ricominciare…
ho inserito talmente tanti post oggi che blogger mi chiede una verifica!!!!!
sono troppo contenta…
un abbraccio a tutti

Image and video hosting by TinyPic

6 pensieri su “ci sono riuscita!!!!!!!

  1. Ciao a tutti e buona domenica!!!
    @ Bruna…Ci ho lavorato ieri pom…ho trovato una strada con un blog di appoggio che permetteva la conversione in un file adatto a blogger…se vuoi ti mando per email come ho fatto e i siti che ti aiutano…un abbraccio a tutti

    lella

  2. Molto bene Lella,
    mi fa piacere che hai finito di sistemare tutto…
    Ti auguro una buona serata…e un buon inizio di settimana.

    ciaoooo Magda

    un bacio!

Rispondi

