buon anno…

Image and video hosting by TinyPic 
9 pensieri su “buon anno…

  1. Ciao
    Auguri per un 2012 pieno di 'S': Salute, Soldi, Serenità, Successo, Sincerità, Sogni… non ho scritto 'Sesso' perché faccio auguri non Miracoli!!!
    Un abbraccio.Edo
    piesse: sursum corda

  2. Ciaooooooooooo carissima Daniela, mi piacciono molto le sagge parole del tuo post.. Ti abbraccio con la mia amicizia e auguro a te e alla tua famiglia, un anno in buona salute e tanta gioia. Bruna..

  3. Ciao Lella
    Anch'io ti “lancio” i miei auguri attraverso il web.
    Sono stata felice del mio spazio splinder che mi ha dato l'occasione di conoscere tanti amici, e continuo ad essere felice di non averli persi…almeno una parte. Spero di ritrovare gli altri.
    Auguroni di felicità e salute a te e famiglia per questo capodannoooo

Rispondi

