oggi…

12 pensieri su “oggi…

  1. Una definizione è boccuccia di rosa, ma qui dai la dimostrazione che con altri fiori viene molto meglio!
    Ma poi è davvero un bel scorcio di volto quello che viene raffigurato, perchè la bellezza semplice, ma autentica e senza inutili aggiunte, come oggi possono esserlo i tatuaggi o certi improponibili piercing, e completa e sempre ammirabile!
    Ciao carissima Lella, un abbraccio grande e buon proseguimento di settimana!

    • è un immagine particolare…sai che appena vista non avevo fatto caso ai fiori? solo con calma ho capito che i lineamenti erano disegnati dai fiori e dagli steli…e allora ho “visto” una bellezza straordinaria…
      grazie…buon pomeriggio ^___^
      lella

  2. Splendida l’immagine che hai postato Lella!!
    L’avevo adocchiata anche io su facebook,ma non avevo il post adatto dove inserirla!!
    Un abbraccio e un bacio♥
    liù

  3. Ciao Liù…è un’immagine che avevo con me da un pò di tempo…ma aspettavo il momento giusto per me…non ho aggiunto parole, è così particolare…
    buon pomeriggio ^___^
    lella

  4. Una forma di donna composta dalla natura stessa. E alla donna rende omaggio. Del resto, Gea, è proprio di sesso femminile. Altrimenti non potrebbe essere.
    Un sorriso per una felice giornata.
    ^___^

  5. Ciao cara Lella, non ho trovato altri spazi dove venire a ricambiare i tuoi saluti, allora torno qui, così ti lascio anche un abbraccio per augurarti un bel weekend, io sarò in gita in Liguria, spero il tempo non sia troppo inclemente, che bello non mi pare sia previsto.
    Bacioni e alla prossima settimana!

    • Ciao…grazie per i saluti, sono riuscita a mettere anch’io la pagina per i saluti e i messaggi!!!! ci ho studiato un pò, ma alla fine ce l’ho fatta!!!! spero trascorrerai delle bellissime giornate…la liguria è una regione molto bella…a presto 🙂

      • Ciao Lella carissima, sono tornato oggi ed ho trovato i tuoi graditi saluti che ricambio con affetto.
        Non c’ero mai stato in quei posti che, confermo, ho trovato belli, anche se un pò sacrificati di spazi, almeno per gli standard ai quali siamo abituati qui.
        Il tempo non è stato così brutto come parrebbe dalle notizie, almeno noi siamo quasi riuscito a schivare il maltempo, e l’ombrello l’abbiamo usato un pò solo ieri.
        Ciao ci sentiamo, buon proseguimento di settimana a te!

Rispondi

