il mare d’inverno…

Image and video hosting by TinyPic

foto di cik
14 pensieri su “il mare d’inverno…

  1. constato che ci sono parecchie persone che amano il mare, ma non solo perchè c’è la spiaggia dove trascorrere una bella vacanza.
    Non è così per me, ma forse perchè il vederlo diventa un fatto occasionale, non fa parte dei miei panorami abituali e vederlo come nelle foto, agitato e nella stagione invernale, mi attrae ancora meno!
    Ma forse può trattarsi di un timore ancestrale, della paura della sua vastità e della profondità, sopratutto per uno che non sa nuotare!
    Comunque, a parte ciò, le foto riconosco che mi sembrano belle!
    Ciao carissima Lella, un abbraccio e sereno weekend!

    • Ciao Sergio…mi piace tantissimo il mare, anch’io non so nuotare e sotto questo punto di vista mi mette paura…ma ho il sogno di poter un giorno abitare vicino al mare e poterlo vivere…
      grazie…buon fine settimana! 🙂

    • Ciao 🙂
      è il mare vicino Ancona, un mio amico sa che adoro il mare e ho poche possibilità di vederlo e così quando può mi invia le foto che fa durante le sue passeggiate…sempre meravigliose, le guardo ed è come essere lì…
      grazie…buon pomeriggio.

  2. Il mare vicino ad Ancona? Mi è sembrato il lungomare di Senigallia, un tempo chiamata la spiaggia di velluto, che ho frequentato per molte estati. L’amore per il mare è un amore nato solo da pochi anni perchè ho sempre preferito la montagna… ho imparato ad apprezzarlo dopo essere stata operata alla tiroide ed a volte anche durante l’inverno non mancano delle puntatine ad Ostia, che è il lido di Roma .
    Ciao Lella.

Rispondi

