Un nuovo popolo

Non so se è un nuovo popolo, è un popolo che si sta riscoprendo, che riscopre quei valori che lo hanno sempre sostenuto, grazie per aiutarci in questo cammino…perchè noi siamo quel popolo che il potere fa finta di “non vedere”, almeno fino ad ora…

il blog di Costanza Miriano

di Costanza Miriano

Sabato a Milano è successa una cosa grandissima, una cosa che da tempo non succede più ai convegni di partito, alle convention, alle primarie, ai raduni. Sabato a Milano le sale erano stracolme di gente, tutte le sale che la Regione aveva a disposizione, e altre 500 persone stavano in fila fuori sperando di entrare. Sabato a Milano si è ritrovato un popolo di amici veri, un popolo di fratelli con i cuori che battevano insieme, e la misura di quanto è successo ce la danno le bugie che si sono scritte su di noi. Evidentemente hanno paura.

View original post 1.209 altre parole

Annunci

3 pensieri su “Un nuovo popolo

  1. Mi dici che speri in qualcosa di grande….a me basta sapere che ci sono persone che non si fanno “abbindolare” dalle bugie e dalle chiacchiere fuorvianti di giornali e Tv. Questo non mi fa sentire sola e m’incoraggia a camminare tenendomi sempre aggrappata al libro per eccellenza: il Vangelo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...